Cavalli di Battaglia: intervista all'artista Olga Dvoryanskaya, in esposizione a Roma presso la Galleria Il Leone

24.10.2023

di Francesca Callipari

In occasione della mostra internazionale CAVALLI DI BATTAGLIA a Roma presso la galleria Il Leone dal 16 al 28 Ottobre 2023, conosciamo meglio gli artisti espositori selezionati per questo evento.

Oggi siamo lieti di presentarvi l'artista Olga DVORYANSKAYA

1) BENVENUTA AD ILOVEITALY NEWS, SIAMO MOLTO FELICI DI OSPITARTI IN QUESTO SPAZIO… PARLACI DI TE, COME NASCE LA TUA PASSIONE PER L'ARTE E COSA RAPPRESENTA PER TE OGGI?

Ho iniziato fin da bambina a disegnare e, crescendo, ho continuato a coltivare questa mia grande passione per l'arte con un sogno nel cassetto : "diventare un'artista nel campo della pittura ad olio su tela".

2) QUESTA MOSTRA NASCE CON L'INTENTO DI DARE LA POSSIBILITA' AGLI ARTISTI DI PRESENTARE IL PROPRIO CAVALLO DI BATTAGLIA, OVVERO L'OPERA O LE OPERE PIU' RAPPRESENTATIVE DEL PROPRIO STILE. COSA PRESENTERAI IN QUESTO EVENTO? RACCONTACI QUALCOSA IN PIU'.

In questo evento ho pensato di presentare una mia opera "il sentimento della luce" che piu' mi rappresenta: un misto di colori e natura che esprime ottimismo e gioia di vivere.

3) FARE ARTE NON è MAI STATO SEMPLICE E PER CERTI VERSI TUTTORA è COSì. COSA SPERI DI LASCIARE IN CHI OSSERVA LE TUE OPERE?

Spero di lasciare impresso l'impegno e la costanza che metto in ogni mia pennellata e la passione che ho dentro.

4) SOGNI NEL CASSETTO O PROSSIMI PROGETTI IN PROGRAMMA?

Vorrei migliorarmi il più possibile fino ad essere totalmente appagata del mio lavoro. spero vivamente di essere apprezzata anche da chi osserva i miei dipinti.

GRAZIE, INVITIAMO TUTTI I LETTORI AD APPROFONDIRE LA CONOSCENZA DELLA TUA ARTE ATTRAVERSO I CANALI SOCIAL E WEB E OVVIAMENTE A SEGUIRE ILOVEITALY – NEWS.

©2021 I Love Italy News Arte e Cultura